RACCOLTA FONDI IN FAVORE DEL COMUNE DI ROCCA PIETORE

Pubblicata il 05/12/2018
Dal 05/12/2018 al 21/12/2018

Il comune di Meolo ha ritenuto doveroso attivare, come già avvenuto in passato per altre emergenze, una raccolta fondi in favore di Rocca Pietore uno dei comuni più devastati ,dal fortissimo maltempo, che ha flagellato il Veneto ad ottobre.

Nel consiglio comunale del 30 novembre anche i consiglieri comunali hanno manifestato la volontà di donare il loro gettone di presenza quale gesto istituzionale di vicinanza e solidarietà.

C’è la necessità di aiutare quelle comunità, di ricostruire materialmente e rimarginare moralmente quelle parti di territorio Veneto ferite in maniera così profonda ed indelebile.

Chi volesse partecipare a questa raccolta fondi lo potrà fare recandosi presso l’ufficio protocollo del comune di Meolo fino al 21 dicembre.

Tutte le risorse raccolte saranno destinate ed inviate al comune di Rocca Pietore per un aiuto concreto, diretto e tangibile.

Adottate, insieme a noi, il comune di Rocca Pietore.