Corso : "L'amministrazione di sostegno: quando attivarla e come implementarla" - San Donā di Piave, 6 e 16 Maggio 2019

Pubblicata il 16/04/2019
Dal 16/04/2019 al 16/05/2019

L'iscrizione al corso deve essere effettuata tramite il portale CELERO dell'ULSS. Gli operatori non dipendenti dell'ULSS devono prima iscriversi al portale stesso seguendo le istruzioni di seguito riportate.
Digitare su browser Mozzilla Firefox o Google Chrome l’indirizzo: https://ulss10.celeroecm.it/Celero/listEvento.public

cliccare su REGISTRATI in alto a dx

cliccare su PROFESSIONISTA DELLA SALUTE

inserire le CREDENZIALI personali scegliendo un username e una password

Cliccare su “avanti” e completare le informazioni della parte anagrafica

Cliccare su “avanti” e completare la parte su PROFESSIONE: chi non è dipendente ULSS, deve cliccare su “aggiungi professione” e scegliere dal menu a tendina l’ultima voce “altri partecipanti esclusi dall’obbligo crediti”.

Cliccare su “avanti” e dare il consenso per la privacy

Una volta effettuata la registrazione, con le credenziali si potrà entrare nell’elenco dei corsi attivati e fare l’iscrizione non appena il corso sarà pubblicato.    

Per qualsiasi richiesta di informazioni e chiarimenti contattare la segreteria organizzativa tramite la mail formazione@adsvenetorientale.it
 


Allegati

Nome Dimensione
Allegato L'Amministrazione di Sostegno.pdf 339.43 KB

torna all'inizio del contenuto