Aree Amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Settore I - Servizi Amministrativi e Finanziari

Gestione delle funzioni amministrative e contabili che riguardano i servizi di ragioneria e economato, del personale e dei tributi locali. Gestione dei servizi culturali e della biblioteca comunale.

Settore II - Servizi alla Persona

Gestione delle funzioni amministrative che riguardano gli affari generali e la popolazione comunale.

Settore III - Infrastrutture e Urbanistica

Gestione delle pratiche inerenti all'Edilizia Pubblica e Privata.

Settore IV - Polizia Locale

L'area si occupa del servizio di vigilanza

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri