ATTIVAZIONE RACCOLTA PORTA A PORTA DI PANNOLINI E PANNOLONI

Pubblicata il 03/12/2020
Dal 03/12/2020 al 31/01/2021

Si rende noto che con decorrenza 01/01/2021 sarà attivato il servizio di raccolta porta a porta dei pannolini/pannoloni con la frequenza indicata nel calendario Veritas S.p.A. in consegna presso le abitazioni e i cassonetti stradali verranno rimossi.
Gli utenti già in possesso di chiavetta che intendono mantenere l’erogazione del servizio con la nuova modalità, devono manifestare espressamente il proprio interesse al fine di consentire a Veritas S.p.A. di provvedere alla raccolta presso l’indirizzo indicato.
La manifestazione d’interesse dovrà essere comunicata entro il 15/12/2020 utilizzando l’allegato modulo da consegnare presso la sede municipale del Comune di Meolo introducendolo in una apposita cassetta posta in prossimità dell’ingresso, oppure inviando una e-mail all’indirizzo pannolini@comune.meolo.ve.it
In assenza di comunicazione, il servizio non sarà erogato, ma potrà essere attivato solo a seguito di espressa richiesta.
I sacchetti (di colore giallo) da utilizzare per il conferimento dei pannolini/pannoloni, potranno essere ritirati gratuitamente presso l’Ecocentro di via Marteggia durante l’orario di apertura, a partire dal 15/12/2020.

Allegato pannolini.pdf 102.69 KB