ATTESTAZIONI SPESE SCOLASTICHE (TRASPORTO E MENSA) A FINI FISCALI
Pubblicata il 03/03/2021
Dal 03/03/2021 al 30/06/2021
Si informa che nella sezione "Modulistica", sezione "Scuola", è stato inserito il modello di "Richiesta di attestazione spese trasporto scolastico" (allegato anche qui sotto), da compilare ed inviare all'Ufficio Scuola (mail: demografici@comune.meolo.ve.it) allegando le copie delle ricevute di pagamento e una copia di un documento di identità in corso di validità.
Per quanto riguarda il servizo mensa, le attestazioni vengono rilasciate dalla ditta appaltatrice del servizio, la quale ha informato che esse saranno disponibili a partire da aprile.
Anch'esse potranno essere chieste per posta elettronica o ritirate direttamente presso l'Ufficio Scuola.
Per quanto riguarda il servizo mensa, le attestazioni vengono rilasciate dalla ditta appaltatrice del servizio, la quale ha informato che esse saranno disponibili a partire da aprile.
Anch'esse potranno essere chieste per posta elettronica o ritirate direttamente presso l'Ufficio Scuola.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
![]() |
34.5 KB |