AVVISO PUBBLICO PER LA FORMULAZIONE DI RICHIESTE RIGUARDANTI LE ZONE TERRITORIALI OMOGENEE (Z.T.O.) E4 “NUCLEI RESIDENZIALI IN ZONA AGRICOLA” NELL’AMBITO DELLA FORMAZIONE DEL PIANO DEGLI INTERVENTI

Pubblicata il 03/08/2021
Dal 03/08/2021 al 03/10/2021

Si avvisa che i proprietari, o gli aventi diritto, di edifici e immobili che intendono usufruire delle possibilità previste dal P.A.T. e da disciplinare nel P.I. finalizzate alla puntuale definizione dei perimetri delle aree di edificazione diffusa (Z.T.O. E4), possono presentare entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso proposte per la redazione del P.I.

Gli interventi richiesti, se ritenuti coerenti con le strategie del P.A.T., verranno valutati per il loro inserimento nel P.I. Le richieste non coerenti o riguardanti tematiche o obiettivi presenti nel Documento del Sindaco ma non riguardanti il presente avviso, saranno valutate in occasione di una successiva variante al P.I. per la quale sarà data apposita pubblicità mediante relativo avviso pubblico.

Le richieste pervenute non vincoleranno in alcun modo l’Amministrazione Comunale nei confronti di chi le abbia presentate. L’Amministrazione Comunale inoltre, ai fini di una migliore comprensione e valutazione delle manifestazioni di interesse, potrà richiedere eventuali documenti di integrazione, approfondimento, variazione delle originarie proposte.

dott. ing. Daniele Pavan

Allegato AVVISO_PIANO_INTERVENTI.pdf 595.86 KB