BANDO PER L'ACCESSO ALLE RIDUZIONI TARIP A FAVORE DELLE ATTIVITA' ECONOMICHE TENUTE AL PAGAMENTO DELLA TARIFFA RIFIUTI PUNTUALE DELL'ANNO 2021

Pubblicata il 22/09/2021
Dal 22/09/2021 al 22/10/2021

Riservato ad alcune tipologie di utenze non domestiche, domande attraverso lo Sportello on line di Veritas.
Da mercoledì 22 settembre è disponibile all’interno dello Sportello on line di Veritas il format che alcune tipologie di utenze non domestiche dovranno utilizzare per richiedere il contributo per la riduzione causa Covid della Tari/Tarip 2021, grazie ai fondi che il decreto legge 25/5/2021, poi convertito nella legge 106/2021, mette a disposizione delle Amministrazioni comunali.
Il format sarà visibile nello Sportello on line di Veritas solo alle utenze che ne hanno diritto. L’utente dovrà registrarsi o utilizzare le proprie credenziali, se già lo avesse fatto in precedenza. Se rientra tra quelli che hanno diritto al rimborso, si aprirà un pop up che permetterà il trasferimento al format per l’istanza, precompilato con i dati già in possesso di Veritas, che dovrà essere completato a cura del richiedente e poi presentato in via telematica, seguendo le indicazioni e allegando quanto richiesto.

Allegato bando agevolazione TARIP utenze non domestiche.pdf 256.97 KB