MAMMOGRAFIA ED ECOGRAFIA GRATUITE IN PIAZZA MARTIRI

Pubblicata il 09/12/2021
Dal 09/12/2021 al 16/12/2021

Giovedì 16 dicembre p.v., dalle ore 9.00 alle ore 18.00, con una pausa dalle 13.00 alle 14.00, si terrà l'evento “Mammografia ed Ecografia Gratuita” in piazza Martiri della libertà, di fronte al Municipio. Le prenotazioni saranno attive a partire da oggi, giovedì 9 dicembre, al seguente indirizzo: www.welfarecare.org/prenota_online.
Nel caso vogliate effettuare delle prenotazioni consigliamo di collegarvi il prima possibile, in quanto i posti solitamente vengono esauriti in poche ore.
Requisiti per prenotare una visita sono:
- Avere un'età compresa tra i 35 ed i 49 anni al momento della prenotazione e della visita
- Non aver effettuato mammografie negli ultimi 12 mesi
- Non essere già inserita nei protocolli di screening del SSN (anche per familiarità) o presso altre strutture di prevenzione
- Abitare nel comune in cui si terrà l'evento
Si allega un volantino esplicativo. L’iniziativa si svolgerà attuando tutte le direttive in termini di contenimento della diffusione del Covid19 previsti dalla normativa vigente, in totale sicurezza per le utenti e per gli operatori.

Allegato MEOLO.png 3.14 MB
Allegato Volantino esplicativo.pdf 1.21 MB