COMUNICATO ALLE FAMIGLIE

Pubblicata il 13/01/2022
Dal 13/01/2022 al 13/02/2022

Si comunica che con l’aumento delle persone risultate positive al Covid 19 non sarà possibile per gli operatori dei Servizi sociali comunali contattare telefonicamente tutte le famiglie delle persone risultate positive (come avvenuto nel corso del 2020 e del 2021), Tuttavia verranno garantiti alcuni servizi, in caso di reale necessità ed in assenza o indisponibilità della rete familiare, avvalendosi anche delle organizzazioni di volontariato e alla nostra Protezione Civile, segnatamente:
  • supporto per l’acquisto e consegna di prodotti alimentari e farmaceutici;
  • trasporto per consegna o ritiro biancheria a persone ricoverate presso la struttura ospedaliera di Jesolo;
  • assistenza per lo smaltimento di rifiuti al di fuori delle giornate dedicate per lo smaltimento del secco.
Si precisa che non è di competenza del Comune dare informazioni su tutto ciò che concerne gli aspetti sanitari della malattia (risultati tamponi, certificati medici, durata della quarantena, ecc.). Queste informazioni vanno chieste al medico curante o alle strutture dell’Aulss n. 4 “Veneto orientale”.
Per assistenza e informazioni il tel. dell’Ufficio Servizi Sociali è il n. 0421-1670760 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00).
Per quanto riguarda il conferimento dei rifiuti si rinvia allo schema riportato nella locandina allegata.

Allegato Allegato Rifiuti DA ESPORRE.pdf 194.5 KB