Celebrazioni per il 25 aprile 2020

Pubblicata il 23/04/2020
Dal 23/04/2020 al 25/04/2020

Carissime/i Concittadine/i,
a seguito dell’emergenza legata al Coronavirus, quest’anno non potremo riunirci come di consueto per le Celebrazioni legate al 25 aprile, una ricorrenza importante per il nostro Paese, dove, oltre a commemorare la vittoria sul nazifascismo, assume un forte valore identitario di festa dedicata all’anniversario della Liberazione ed alla festa di San Marco.

La Cerimonia non avrà carattere pubblico e pertanto non sarà possibile la partecipazione da parte dei Cittadini e delle Associazioni del territorio, motivo per cui, Vi invitiamo a partecipare numerosi ritrovandoci a festeggiare, pur restando a casa, in una grande piazza “virtuale”!

➡️ Sulla pagina Facebook del nostro Comune sarà trasmessa la diretta della celebrazione ed il discorso del nostro Sindaco Daniele Pavan.

Il Sindaco si recherà per un momento di commemorazione anche a Marteggia e Losson della Battaglia.

Vi aspettiamo sabato alle ore 10.30 per la diretta! Non mancate!