CONSIGLIO COMUNALE DI VENERDI' 22 MAGGIO 2020 - SVOLGIMENTO A PORTE CHIUSE

Pubblicata il 15/05/2020
Dal 15/05/2020 al 22/05/2020

Con la presente nota comunico di aver disposto che la seduta del Consiglio comunale di venerdì 22 maggio 2020, si tenga a porte chiuse, interdicendone l’accesso alla cittadinanza (salvo eventuali deroghe per casi limitati, quali Forze dell’ordine e giornalisti).
Tale decisione è basata sull’esigenza di tutelare, nella maniera più ampia possibile, la salute pubblica, alla luce della ben nota contingenza che stiamo vivendo e delle disposizioni e raccomandazioni che sono pervenute al Comune dalle Autorità statali e regionali.
Posso assicurare che l’Amministrazione comunale sta facendo tutto quanto è nelle sue possibilità e nelle sue competenze per proteggere la salute dei suoi cittadini.
Coloro che vorranno seguire i lavori del Consiglio potranno comunque farlo seguendone la diretta in streaming sul sito “Youtube”, all’indirizzo di seguito indicato: http://www.youtube.com/channel/UCTpccYp7Akf3nmmfAFJCFlw
Certo della vostra comprensione e auspicando che la situazione volga presto alla normalità, con la preziosa collaborazione di tutti, porgo i miei più cordiali saluti.
ing. Daniele Pavan

Allegato Consiglio Comunale .pdf 768.8 KB