Tutti gli eventi del comune

13 Luglio

E...state a Meolo 2024

L'Assessorato alla Cultura, in collaborazione con ARTEVEN, Parrocchia di San Girolamo di Losson della battaglia, Parrocchia di San Giovanni Battista di Meolo e Pro loco di Meolo, promuove alcuni spettacoli teatrali nel corso dell'estate.

6 Luglio
Lettura (pubblica)

Racconti a briglia sciolta

Spettacolo di fiabe popolari narrate e cantate, con protagonisti animali parlanti, galli magici e capre maligne. Sabato 6 luglio 2024 ore 10.00 nel giardino della biblioteca comunale.

30 Giugno

E...state a Meolo 2024

27 Giugno

Invecchiare bene : come affrontare la sfida da protagonista

"Villa Dreina" Piazza C. Battisti, 14 Meolo

22 Giugno
Cerimonia

1918 – 2024 “Centosei anni” Cerimonia commemorativa della “Battaglia del Solstizio”

Passano gli anni ma il nostro "GRAZIE" è sempre dal cuore ed il grido è sempre quello "FORZA PARIS" - sabato 22 giugno 2024 Losson della Battaglia

6 Giugno
Scuola estiva/invernale

Summertime Meolo 2024 Estate Olimpica

Riunione informativa con presentazione del servizio estivo : giovedì 6 giugno alle ore 18.30, on line su piattaforma Teams cliccando sul link inserito sul volantino (Prima della frase "Per maggiori informazioni")

2 Giugno
25 Maggio
Evento culturale

UN LIBRO AD OGNI NATO

L'Amministrazione Comunale accoglie in biblioteca le famiglie di Meolo con bimbi nati nel 2023

19 Maggio

DivertiAMOci in piazza

Candy Circus - spettacolo di giocoleria e teatro per grandi e piccini a cura dell'Associazione Barbamoccolo - piazza Martiri della libertà - ore 17.30

19 Maggio
Evento culturale

DivertiAMOci in piazza

Ludoteca itinerante - giochi tradizionali in legno - dalle ore 13.30 alle ore 17.00 - piazza Martiri della libertà

18 Maggio
Lettura (pubblica)

Letture animate - piazza Martiri della libertà - ore 17.00

17 Maggio
Corso

Corso gratuito di Primo Soccorso rivolto alla popolazione

Prenotazione obbligatoria entro il 07/05/2024 inquadrando il QR- code presente nel volantino

16 Maggio
Congresso

Kaizen la qualità totale - Il Giappone e la sua storia economica da Tokugawa alla Toyota "Tra i cacciatori di leoni non ci sono veterani pigri"

Incontro con Luciano Ghelli - lunedì 16 marzo 2024 ore 20.30 aula magna della Scuola Secondaria di I grado di Meolo - ingresso libero

12 Maggio
Manifestazione musicale

EMOZIONI A MEOLO

La Banda Musicale Cittadina "D. Visentin" di Treviso, con il patrocinio ed il contributo del Comune di Meolo, promuove una mostra fotografica dal titolo "Emozioni in armonia" e un concerto dal titolo "La musica crea emozioni"

11 Maggio
Giornata aperta

GIORNATA ECOLOGICA

Sabato 11 maggio 2024 ore 15.30 - piazza Martiri della Libertà - Meolo (Ve). Giornata di raccolta di rifiuti abbandonati lungo le strade e le aree pubbliche.

8 Maggio
Conferenza e Summit

"Mangio bene, gioco meglio. Per uno sportivo la partita inizia... a tavola!" incontro con la Biologa nutrizionista Giulia Moretto

mercoledì 8 maggio 2024 ore 20.30 - sala consiliare di Palazzo Cappello - Meolo (VE)

3 Maggio
Evento di formazione

LA PREVENZIONE IN AMBITO MEDICO

Conferenza presso la sala consiliare del Municipio di Meolo - ore 20.30

25 Aprile
Commemorazione

79° Anniversario della Liberazione

Commemorazione del 25 aprile - Festa della Liberazione

20 Aprile
Raduno di comunità

Giornata Ecologica 2024

Il Consiglio di Bacino Venezia Ambiente ha organizzato per sabato 20 aprile una giornata ecologica, alla quale il Comune di Meolo ha aderito.

18 Aprile
17 Aprile
Giornata Informativa

Incontro di formazione sul tema “Non ho più paura” 2024

Dal ciuccio alla perdita di persone care, come spiegare ai bambini le separazioni e il lutto

7 Gennaio
Cerimonia

Concerto dell’Epifania 2024

Domenica 7 gennaio 2024 alle ore 15.30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!